Samsung terrà un evento l’11 Ottobre a Francoforte. Music Phone in arrivo?

Ancora novità in casa Samsung. Dopo poco più di un mese dalla presentazione del nuovo Galaxy Note II, la società coreana è pronta per annunciare un nuovo prodotto.

L’invito spedito alle varie testate giornalistiche tedesche recita: “Ready for a little sensation? Be there when something small makes a big impact.” la quale non fa intuire molto su cosa potrebbe essere presentato ma in compenso ci sono già alcuni rumors.

Secondo i più, il nuovo dispositivo che farà ingresso sul mercato potrebbe essere un Music Phone, un dispositivo prettamente di fascia medio-bassa che però avrebbe la peculiarità di riprodurre audio ad una qualità davvero elevata tramite la tecnologia Samsung SoundAlive e SRS.

Le caratteristiche tecniche trapelate su questo smartphone indicano: processore single core da 800Mhz/1Ghz, memoria RAM da 512MB, display da 3 pollici circa, 4GB di memoria interna espandibile con MicroSD e sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean.

Vedremo dunque l’11 Ottobre se questi rumors saranno confermati, oppure no.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • andrejzivec

    Per me presentera il Samsung Galaxy S Duos

Top