Samsung prende di nuovo in giro iPhone 5 con un nuovo spot pubblicitario del Galaxy S4

galaxy s4 spot

Di video spot da parte di Samsung, che mostravano come i suoi prodotti erano migliori di quelli di una certa azienda dalle parti di Cupertino, se ne sono visti veramente tantissimi. Sam, però, non accenna ad offrire tregua nemmeno su questo piano, in quanto ha da poco pubblicato un nuovo spot pubblicitario in cui i protagonisti, aventi un Galaxy S4, mostrano le potenzialità del nuovo arrivato di casa Samsung che riesce a svolgere molte più cose rispetto all’iPhone 5.

C’è comunque da dire che Samsung ha implementato nel nuovo Galaxy S4 un pacchetto software che potremmo definire “premium“, ovvero pieno di nuove funzionalità che risultano di numero ulteriormente maggiore rispetto a quelle di Galaxy S3. Per cui, fare un paragone con iPhone 5, il cui sistema operativo invece è rimasto identico da circa 7 anni, è risultato abbastanza facile.

Il video ha come trama un party in piscina per una festa di laurea ed a tratti risulta anche divertente. Non ci resta che lasciarvelo vedere.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • debby84

    ma do vanno questi!!!!!!!!!!apple tutta la vita!!!

  • Pingback: Galaxy S4: un nuovo spot "anti Apple" e un hands-on()

  • daniele neri

    ed ora ci manca solo che sony continui il video facendo buttare in piscina un megaciccione obeso che con un onda anomala bagna tutti i telefoni che si bruciano all’istante mentre lui esce dalla piscina al telefono con il suo bel xperia z! ahahahahahahah

  • francesco

    A mio modesto parere esprime cosa è capace di fare in confronto agli altri smartphone (incluso iPhone). In effetti perfino sulla vostra immagine che avete inserito non mi pare che assomigli ad alcun iPhone sul mercato.
    Allora adesso mi chiedo:
    Li guardate i video o lo fate apposta per provocare? Per far parlare la gente?
    Se desiderate sbricioliamo il video pezzo per pezzo ^_^

    P.S. Poi ognuno ha il proprio parere sul terminale da acquistare, ma almeno voi non dite cavolate sul messaggio che desidera far passare un’azienda in un video ^_^

  • Gianluca Guttilla

    Per rispondere a entrambi vi dico che nessuno è migliore tra i 2, ma ognuno preferisce il device più adatto alle proprie esigenze >_>
    Sinceramente io personalmente preferisco la batteria rimovibile e la memoria espandibile, non mi importa dell’alluminio che cmq si graffia molto facilmente ed è insostituibile, e la forma del one non mi sembra ideale per mettere una cover (nessun telefono ha una forma migliore di iPhone in questo), preferisco i colori sparati dell’amoled anche se nelle recensioni dicono che il problema è quasi risolto (e con il modding io modifico sempre i parametri cmq) , e la fotocamera è ottima in entrambi, solo che in alcune recensioni ho sentito dire visualizzando le foto del zone in uno schermo grande si nota la bassa risoluzione (poi non so)..
    Poi c’è chi potrebbe preferire l’alluminio a tutto questo, il slcd di zone, le casse stereo e la fotocamera ultrapixel, per non parlare della nuova spense che indubbiamente è bellissima, di certo il one è un ottimo telefono che merita di essere acquistato.
    Detto questo, io comperò sempre nexus e non spensero mai più di 350€ per un cell xD

    • zippo7kyller

      Fossi in te spenderei anche qualche soldo per imparare l’italiano

      • Gianluca Guttilla

        Come puoi notare ho scritto col cell e ci sono errori di battitura (tipo rimovibile) e anche delle correzioni automatiche errate.
        Per il resto concordo sul fatto che ho scritto troppe cose in modo confusionario perché ho scritto di fretta, ma è pur sempre italiano corretto.
        Ormai il web è invaso da professori di italiano che non vedono l’ora di sentirsi fighi nel sottolineare gli errori altrui.. Ma trovate qualcosa di meglio da fare..

    • Niccolò Pek

      Ma di preciso che cosa hanno di diverso dagli altri Android i Nexus?

  • ma fondamentalmente piu che chiamare, whatsapp, face e foto che cavolo serve accendere la tv o tutte le altre minchiatine? è tutto oro che non luccica…

    • daniele neri

      se questo standard si diffondesse, nel giro di qualche anno i telecomandi potrebbero diventare oggetti del passato! :D

  • direi che samsung pecca sull’assistenza..ho un s3 nuovo in assistenza e a differenza di apple che SOSTITUISCONO subito il prodotto loro te lo distruggono piuttosto che tenersi il cliente. mi piaceva come telefono ma l’assistenza rimarra’ sempre quella che è…quindi gia’ conosco il mio prossimo acquisto.

    • davide stiz

      Sempre che tu rientri nelle complicatissime clausole di garanzia… viste tutte le innumerevoli battaglie fatte dai consumatori per far valere i due anni di garanzia previsti dalla legge…

    • Io ho avuto un assistenza impeccabile G s2 e non solo con un G Ace tempi rapidi e ben fatta. Anche con iphone o mac assistenza apple impeccabile, ma al di fuori di questo che e molto personale da città a città, se non segnalate il centro assistenza autorizzato alla samsung i coglioni ci saranno sempre.

      Per quanto riguarda Samsung (android) lo trovo superiore a ios con le sue restrizioni, quando ios diventa libero sicuro che potrà competere.

      poi i device iphone G s2 o G s3, o G s4, note ed altri sono tutti ottimi dispositivi come windows mobile della nokia.

  • Andrea Av

    anche se molti lo criticano il gs4 e un telefono completo , che ha tutto quello che serve per essere un grande telefono…

    • lol

      L’s4 è un ottimo telefono, ma non è un telefono completo.
      HTC one è un telefono completo.
      Come può essere definito completo uno smartphone che monta ancora uno speaker posteriore (per dirne una), ma si potrebbe parlare anche di fotocamera, di materiali di costruzione e di qualità dello schermo (sicuramente migliorato, ma non il massimo presente sul mercato.

      • Allora, l’HTC one sicuramente non è un telefono completo, non ha tutte le implementazioni di S4, non ha batteria removibile, non ha memoria espandibile, la fotocamera ultrapixel è ancora in fase di sperimentazione quindi non implementabile su tutti i telefoni, e gli schermi sono quasi alla pari ma l’s4 ha i contrasti a favore, l’htc one è solo più luminoso, ma ha un nero non fedelissimo, i materiali sono migliori di HTC però di certo non è superiore all’s4 che è il migliore nella piazza.

        • x rispondere ad entrambi, almeno x come la vedo io, il nokia 3310 era un telefono completo, attualmente questi sono microcomputer completi.

          • Agostino Zanutto

            Ho avuto tanti computer meno potenti di questi telefoni…
            Pero` sinceramente credo che il GS4 sara` il mio “prossimo telefono”

        • Le implementazioni dell’s4 tipo eye scrollig e cose varie dalle recensioni che ho letto funzionano poco e male.
          La batteria non removibile dell’htc one se buona (non so se è questo il caso perché non ho avuto modo di provarlo personalmente) è un aspetto trascurabile.
          La fotocamera ad ultrapixel si è rivelata migliore di quella dell’s4 (Quasi alla pari di iphone 5 di giorno, molto migliore di entrambi di notte), quindi dire che è in fase di sperimentazione non ha senso, anche perché è dopo essere stati testati e sperimentati che vengono commercializzati i prodotti.
          Gli schermi forse saranno anche simili, ma da ex possessore di terminali Samsung posso dire che i colori sono lontani anni luce da quelli reali, a differenza degli IPS, che nonostante ciò sono comunque meno realistici dello schermo che monta persino l’iPhone 4 (meglio contrasti accesi o naturalezza?).
          Questa è l’idea che mi sono fatto e deriva dalle mie esperienze fatte con vari terminali Samsung e non, ma per quanto possa interessare poco ho avuto modo di parlare personalmente anche con persone che hanno avuto questi telefoni in anteprima e che tra la disponibilità di entrambi (e motli altri di varie marche), hanno scelto htc one che considerando tutti gli aspetti: foto, schermo, audio, processori ecc. è risultato il miglior compromesso, e di conseguenza il terminale “più completo” sul mercato.
          Comunque ognuno cerca un dispositivo che soddisfi le proprie esigenze, ma generalizzare, dicendo che l’s4 è il migliore nel suo campo è un’eresia (detto da uno che odia Apple e la sua politica a mio avviso, divenuta antiprogressista).
          La memoria non espandibile è una pecca, ma a parità di prezzo HTC one è da 32Gb mentre l’s4 16Gb.
          Per me 32 GB sono abbastanza.

  • Gaetano Di Lauro

    Altro che Microsoft, questo è uno spot coi fiocchi.

Top