Samsung rilascia i sorgenti dei seguenti Galaxy: Mega 6.3, Mega 5.8 Duos e Tab 3 7.0

galaxy-mega-590x362

Samsung ha da poche ore rilasciato i codici sorgenti di 3 dei suoi dispositivi, uno dei quali non è ancora stato annunciato ufficialmente. I tre dispositivi in questione sono il Galaxy Mega 6.3, il Galaxy Mega Duos 5.8 ed il Galaxy Tab 3 7.0, quest’ultimo non ancora annunciato ufficialmente dall’azienda del quale già sono disponibili i codici sorgenti.

Questo permetterà agli sviluppatori di poter realizzare delle buone ROM per i tre dispositivi in quanto riusciranno a sfruttarli al meglio. Nei prossimi giorni, dunque, già potremmo assistere alla pubblicazioni di custom ROM per questi device già in un certo senso complete e funzionanti, prive di pesanti bug come di solito sono le prime custom ROM per qualsiasi dispositivo Android.

Nel caso in cui siate interessati a scaricare i codici sorgenti dei tre device, potete farlo attraverso i seguenti link:

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top