Samsung SM-N916S, è questo il Galaxy Note 4 con SoC Snapdragon 810?

Samsung Galaxy Note 4

Alcuni giorni fa vi parlammo del possibile futuro lancio sul mercato di una nuova variante del Samsung Galaxy Note 4, equipaggiata con l’ultimissimo SoC di casa Qualcomm, il non ancora definitivo Snapdragon 810.

Samsung ha quasi sempre proposto delle versioni maggiorate dei propri dispositivi (almeno in Corea), basti pensare ad esempio al Galaxy S4 o allo stesso Galaxy S5. Il Note 4 dunque non farebbe eccezione, come testimoniato recentemente anche da Geekbench. Sul sito della celebre piattaforma per benchmark è apparso infatti un nuovo dispositivo, contraddistinto dalla sigla Samsung SM-N916S.

Il Note 4 “standard” ha numero di versione SM-N910, ragion per cui N916S sembrerebbe a tutti gli effetti una nuova variante del phablet. Tra le informazioni hardware è inoltre presente una esplicita menzione alla natura octa-core del processore e, come se non bastasse, la sigla del SoC Snapdragon 810: MSM8994.

Non sappiamo ancora quando il nuovo Note 4 verrà rilasciato sul mercato ma siamo quasi certi che, almeno inizialmente, il device non arriverà in Europa.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Samsung annuncia il Galaxy Note 4 Velvet Red in Corea del Sud - Tutto Android()

  • Il Camaleonte Lumia/Nexus✔

    Pure con il galaxy note 4 fanno queste porcherie adesso? Pessima azienda… molto meglio Sony o LG che tirano fuori 3-4 telefoni all’anno e basta. Nel caso di sony, che ne fa uscire uno ogni 6, almeno cambia estetica e caratteristiche, non solo un processore

    • stefix19

      Sony cambia estetica ? Mah…

      • Il Camaleonte Lumia/Nexus✔

        Ok, non cambia proprio tanto l’estetica, ma l’hardware lo cambia completamente o quasi su un altro modello, non fanno di certo come la fiat punto che ha 3 portiere o 5 portiere :)

  • Luigi Gigiline Zotti

    giuro che li ammazzo se lo portano in europa

    • francesco

      Preparati allora :)

      • Luigi Gigiline Zotti

        maledetti l’ho comprato e ancora mi deve arrivare queste notizie ti fanno mangiare le mani … se non il braccio grrrrr

  • Pingback: Samsung SM-N916S, è questo il Galaxy Note 4 con SoC Snapdragon 810? - RSS News.it()

Top