Samsung: “Qualcosa di nuovo al CES 2013”

somethingnew

Durante le numerose fiere mondiali dedicate alla tecnologia e alla telefonia che si svolgono ogni anno (MWC, IFA, CES), sono molte le case produttrici che mostrano al mondo intero i loro nuovi device. Un esempio è Samsung, che è ormai presente ai più importanti eventi con tante novità.

Dopo aver visto all’IFA 2012 il nuovo Galaxy Note 2 e la Galaxy Camera, Samsung si prepara in grande stile per il CES di Las Vegas che si svolgerà dal 5 all’8 Gennaio. Tramite un video teaser della durata di pochi secondi caricato su YouTube, la casa Coreana annuncia l’arrivo di “qualcosa di nuovo” all’imminente evento che si svolgerà tra meno di un mese.

Per il momento non si sa cosa verrà presentato, anche se possiamo ipotizzare il display indistruttibile del quale si è già parlato e che dovrebbe essere montato sul futuro Galaxy S4. Non è da scartare l’ipotesi di qualche sorpresa in pieno stile Samsung, che speriamo non venga svelata minuti prima della presentazione come accaduto a fine agosto per il Mobile Unpacked 2012 all’IFA 2012.

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top