Samsung punta sul 5G: la visione del colosso coreano riassunta in un video

what-is-5g

Samsung è attualmente l’unica azienda a puntare intensamente sullo sviluppo delle reti 5G. Il colosso coreano ha recentemente fatto registrare un nuovo “record di velocità” raggiungendo i 7.5 Gbps in un ambiente di test stazionario. Il medesimo esperimento è stato svolto anche a bordo di un automobile in movimento (100 km/h) e la velocità di trasferimento si è attestata su 1.2 Gbps.

Nella visione di Samsung le reti 5G saranno indispensabili in futuro per la realizzazione di quel mondo “iperconnesso” cui da tempo andiamo incontro. Con le tecnologie di nuova generazione ognuno avrà a disposizione una bandwidth (larghezza di banda) pari ad 1 Gbps in qualunque momento e (potenzialmente) in qualunque luogo.

Per esplicitare la propria idea Samsung ha realizzato il video che vedete allegato di seguito. Se anche voi siete affascinati dalle nuove tecnologie cliccate sul tasto play ed abilitate i sottotitoli in inglese. Buona visione.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top