Samsung ha pubblicato una nuova applicazione nel Play Store, con il nome di Samsung Link Platform. Essendo un’applicazione proprietaria, è chiaramente compatibile solamente con alcuni dispositivi Galaxy e consente di sfruttare Samsung Link con le applicazioni Galleria, Musica e Video. Per maggiori informazioni vi lasciamo la descrizione del Play Store qui sotto, dopo la quale trovate il badge per il download.

È possibile utilizzare le funzioni di Samsung Link attraverso la Piattaforma Samsung Link presente nelle applicazioni Galleria, Musica e Video del proprio dispositivo mobile.

1) Una volta effettuato l’accesso con il proprio account Samsung, il proprio dispositivo viene automaticamente registrato a Samsung Link.

2) I dispositivi Samsung Link registrati con lo stesso account Samsung vengono visualizzati nella lista di dispositivi presente nelle applicazioni Galleria, Musica e Video.

3) È possibile scaricare, trasferire e riprodurre i contenuti presenti in un dispositivo remoto attraverso le applicazioni Galleria, Musica e Video presenti in altri dispositivi registrati.

* Se non si dispone di un dispositivo remoto registrato, è necessario registrare il proprio PC al sito Web di Samsung Link (http://link.samsung.com).

[pb-app-box pname=’com.samsung.android.sdk.samsunglink’ name=’Samsung Link Platform’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via