Samsung pubblica due nuovi video pubblicitari per Galaxy Note 4

Cattura

La macchina del marketing in Samsung sembra non fermarsi mai, alla ricerca di far conoscere al pubblico meno attento tutti – e sono tanti – i suoi dispositivi. Uno degli ultimi arrivati, tra i più attesi, è certamente il Samsung Galaxy Note 4, leader indiscusso della categoria phablet – a metà tra uno smartphone ed un tablet. Dopo aver fatto registrare ben 4,5 milioni di vendite nel primo mese di commercializzazione (qui trovate il nostro articolo), Samsung ha pensato di promuoverlo con due nuovi video, che trovate alla fine dell’articolo.

I video vanno a sottolineare due dei migliori aspetti di Samsung Galaxy Note 4: la S-Pen e la fotocamera da ben 16 MP, con un’attenzione particolare per le foto in movimento e i selfie di gruppo; se siete interessati al nuovo phablet di Samsung, qui trovate la scheda tecnica completa.

Non mi resta che lasciarvi ai video:

 Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top