Samsung presenta i TecTiles 2 per Galaxy S4, in quanto i precedenti non sono compatibili

TecTiles

I TecTiles sono dei Tag NFC lanciati lo scorso anno da Samsung, dopo il lancio del Galaxy S3. Purtroppo, per chiunque ne fosse in possesso e avesse intenzione di acquistare il nuovo Galaxy S4, i TecTiles lanciati lo scorso anno non sono compatibili con il nuovo top di gamma dell’azienda coreana.

Questo è dovuto ad un cambio del controller NFC all’interno del Galaxy S4, che è passato dall’NXP PN544 al Broadcom BCM2079x. A causa di questa modifica, l’azienda è stata costretta a lanciare una nuova serie di Tag NFC, chiamata TecTiles 2, perfettamente compatibile con il nuovo smartphone di punta dell’azienda.

I TecTiles 2 arriveranno nel mercato a breve e potranno essere utilizzati con qualsiasi versione del Galaxy S4, sia Snapdragon 600 che Exynos 5410. In questo modo potrete di nuovo automatizzare le azioni del vostro Galaxy S4 e programmare i vostri Tag in modo che compiano azioni ben precise a contatto con l’NFC.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Torzologge

    Una bella garanzia di compatibilità per tutte le applicazioni del nfc…

Top