Samsung pensa ad un Galaxy Note Edge con Snapdragon 810 [Rumor]

GalaxyNoteEdge

Il Samsung Galaxy Note Edge è disponibile sul mercato solo da pochissime settimane (non è ancora arrivato in Italia) ma nonostante questo Samsung starebbe già pensando ad una versione potenziata del dispositivo.

Sul sito dell’importatore indiano Zauba è stata recentemente avvistata la variante SM-N916S del Galaxy Note Edge che, in base alle informazioni finora trapelate e alle ricerche che abbiamo potuto eseguire, sembrerebbe essere equipaggiata con un nuovo processore, il potentissimo Qualcomm Snapdragon 810 a 64 bit.

Su Zauba il nome SM-N916S viene abbinato alla sigla R&D PURPOSE, ovvero “per scopi di ricerca e sviluppo”. Il dispositivo non sarebbe dunque ancora pronto e Samsung ne starebbe testando le funzionalità.

Tali indiscrezioni non possono ovviamente essere confermate (in particolar modo l’adozione del nuovo SoC), tuttavia conoscendo Samsung non ci sentiamo di escludere a priori la possibilità che proprio il Note Edge possa essere il primo dispositivo ad utilizzare il processore Snapdragon 810.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • leomaxi

    speriamo che quello che arrivera a dicembre con tre sia la versione aggiornata con l’810

  • eternauta1949

    A me piace molto!

Top