Samsung rilascia l’app OLED World nel Play Store

OLED World

La  peculiarità dei display AMOLED è quella di riprodurre dei colori vividi e saturi e di avere un consumo inferiore rispetto ai normali LCD. Proprio per evidenziare le peculiarità degli AMOLED, Samsung ha quindi voluto pubblicare un’applicazione nel Play Store chiamata OLED World.

Come sappiamo, la maggior parte dei dispositivi dell’azienda coreana è dotata di un display AMOLED, fra cui troviamo gli smartphone di punta Galaxy S4 e Galaxy Note 3. L’applicazione pubblicata da Samsung non è altro che una galleria di foto, appositamente realizzate per enfatizzare i colori degli AMOLED, scattate dai migliori fotografi del mondo.

Le immagini presenti nell’applicazione sono tutte in alta definizione e possono essere scaricate ed impostate come sfondo, non solo sui dispositivi Galaxy ma anche su altri dispositivi Android, in quanto OLED World è compatibile con quasi tutti i dispositivi Android. Potete scaricarla gratuitamente cliccando sul badge al Play Store che trovate di seguito.

Get it on Google Play

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Mattia

    Perfetta su Galaxy Nexus. Giapponese escluso XD

    • Marco

      Per quello che deve fare direi che il coreano non è un problema XD

      • Mattia

        Coreano, giusto!

Top