La Samsung non pensa al pubblico femminile? Non osate dire nulla del genere! La casa coreana ogni anno si impegna nella produzione di una serie di dispositivi adatto alle donne. Non si tratta di nuovi design progettati appositamente per il gentil sesso, bensì di modelli famosi che indossano un nuovo vestito, decisamente più femminile.

L’azienda coreana ha in programma di lanciare una nuova collezione “La Fleur” che si affiancherà alle altre lanciate in passato. Questa volta tocca ai seguenti device: Galaxy Ace 2, Galaxy Ace DUOS, Galaxy S DUOS.

La Samsung, però, non vuole fermarsi solo ai semplici smartphone, ma ha deciso di femminilizzare anche un tablet, il Galaxy Tab 2 7.0. Tutti questi dispositivi, abbandoneranno il loro vecchio look per dare il benvenuto a dei nuovissimi vestiti particolarmente adatti alle donne. Gli smartphone ed il tablet saranno invasi da decorazioni floreali minimal che riusciranno a conquistare il mondo femminile:

  • Galaxy Ace 2: la versione bianca includerà dei fiori ed alcuni effetti speciali.
  • Galaxy Ace DUOS: lo smartphone si tingerà di rosa ed includerà sempre delle decorazioni floreali.
  • Galaxy S DUOS: il modello sfoggerà un colore rosso (quasi viola) che non rinuncia ai classici ornamenti della serie “La Fleur”.
  • Galaxy Tab 2 7.0: la versione bianca presenterà degli ornamenti floreali.

[Via]