Samsung: nuovi rumors sui tablet con display da 8,4″, 10,5″ e 13,3″

samsung1

Sono sempre più insistenti i rumors secondo cui Samsung si starebbe preparando ad ampliare la propria famiglia di tablet con tre nuovi dispositivi, due dei quali sarebbero dotati di un display Super AMOLED mentre il terzo dovrebbe puntare sulla più comune tecnologia LCD.

Stando alle ultime indiscrezioni, riportate dalla Webzine GSMArena.com e provenienti da uno sviluppatore, i tre nuovi tablet del produttore coreano dovrebbero essere distribuiti sia in versione solo WiFi che in quella 3G + WiFi (ove per “3G” potrebbe intendersi anche LTE).

Tutti dotati di un pannello con risoluzione WQXGA (2560 x 1600 pixel), dovrebbero vantare tre diagonali diverse: il T700/T701 da 8,4 pollici (con densità di 359 ppi), il T800/T801 da 10,5 pollici (con densità di 288 ppi) ed il T910/T911 da 13,3 pollici (con densità di 227 ppi).

samsung-tablet

Il Samsung T800/T801, nome in codice Chagall, potrebbe essere lanciato come Galaxy Tab S mentre sconosciuto è il nome commerciale del modello T700/T701, soprannominato Klimt. Entrambi i tablet dovrebbero vantare un processore octa-core Exynos 5 (4 core Cortex-A15 e 4 Cortex-A7), una GPU Mali-T628, il sensore per le impronte digitali, una fotocamera principale da 8 megapixel ed una frontale da 2 megapixel.

Per quanto riguarda il Samsung T910/T911, nome in codice Warhol, dovrebbe trattarsi del nuovo modello di punta della serie Galaxy Tab Pro. Purtroppo al momento non si conoscono ulteriori dettagli sulle sue possibili caratteristiche, eccezion fatta per la release di Android che dovrebbe animarlo, ossia la versione 4.4 KitKtat.

Appuntamento alle prossime indiscrezioni.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • leodis

    Macchine esteticamente stupende con grandi caratteristiche tecniche. Anche se non comprerò più per me un samsung, ho appena regalato a una signora il note 2014 10.1′, tanto a lei non interessa il modding.

  • Vincenzo Signoriello

    Ma 13,3 come diagonale smette di essere un tablet,..

  • andri898

    Aumentano le dimensioni…aumentano i megapixel…e diminuiscono i PPI

Top