Samsung lancia il Galaxy Tab 4 Education, mentre Evleaks svela i nomi in codice dei prossimi dispositivi

galaxy tab 4 education

Samsung ha lanciato negli USA (ma nei prossimi mesi potrebbe arrivare anche da noi) una versione particolare del Galaxy Tab 4 10.1, chiamata Galaxy Tab 4 Education. In pratica è una versione realizzata appositamente per l’istruzione e che quindi sarà distribuita nelle scuole. La sua particolarità è quella di essere realizzato con una cover rinforzata così da resistere agli urti e di offrire frontalmente un resistente vetro Gorilla Glass, mentre le caratteristiche tecniche restando le medesime della versione standard.

E’ disponibile all’acquisto attraverso i partner del produttore coreano al prezzo di 370 $. Guardando un po’ più in là, invece, sappiamo che Samsung ha intenzione di lanciare tanti altri dispositivi nel prossimo futuro e a confermarlo è ancora Evleaks, fornendoci i nomi in codice di molti di essi.

dd

Stando a quanto riferito dal popolare informatore, dovrebbero essere in arrivo molti altri dispositivi, che abbiamo già imparato a conoscere e cioè Galaxy Mega 2, Galaxy S5 Active e Galaxy S5 Prime, che dovrebbe arrivare in Europa con il nome in codice SM-G901 e nei colori blu, nero, bianco e oro.

A sorpresa, ma non troppo, scopriamo che dovrebbe essere in arrivo anche un nuovo Gear, con nome in codice SM-R382, che potrebbe essere il chiacchierato Gear Solo. Il primo fra questi ad essere svelato dovrebbe essere il Galaxy S5 Prime, considerato che ha ricevuto anche la certificazione Bluetooth SIG ed è quindi ormai quasi pronto per essere lanciato.

Via 1, 2, 3

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top