Samsung illustra gli aspetti chiave del Galaxy Note 4 in un’infografica

note-4

Samsung è sempre stata molto brava nel pubblicizzare i suoi dispositivi tramite infografiche e quindi non ci ha sorpreso vedere che oggi ne ha pubblicata una che illustra gli aspetti chiave del Galaxy Note 4.

Non mancano così menzioni al design e alle dimensioni, al display QHD, alle due fotocamere, alla nuova e migliorata S Pen, ad alcune funzioni software, alla ricarica rapida e all’hardware puro, quindi CPU, RAM, storage, batteria e così via. L’azienda coreana non tralascia proprio nulla e in un’immagine raccoglie tutte le principale caratteristiche del suo nuovissimo Galaxy Note 4.

Ne mancano comunque molte altre, basti pensare, ad esempio, alle tantissime funzioni software sviluppate dall’azienda stessa, che migliorano l’esperienza utente. L’infografica è molto lunga e perciò non esitiamo ulteriormente, lasciandovi direttamente all’immagine.

note-4-info

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Blallo

    Volevo informarvi che è uscito un nuovo aggiornamento software per i Galaxy Note 3 europei (Polonia), con Android 4..4. 2., download booster e modalità bambini

  • land 110

    penso che lo cambiero per questo il note2

    ha molte migliorie rispetto al 3 e punterei al 8core
    il mio note 2 sta mollando la presa povero

    • Fatjon Jonny Zefi

      La versione europea ha il quadcore snapdragon 805 non l’octa

      • land 110

        ma secondo te meglio l octa o lo snapdragon

  • Pingback: Samsung illustra gli aspetti chiave del Galaxy Note 4 in un’infografica - RSS News.it()

Top