Samsung GT-I9507: un nuovo Galaxy S4 scatta una foto a 10 megapixel

big

Se si tratta di un Samsung GT-I9507, allora sicuramente è una nuova variante del Galaxy S4. Abbiamo infatti imparato a conoscere le sigle dei dispositivi Samsung già da tanti anni, e stavolta non fa eccezione questo numero di modello che sembra essere in effetti una particolare variante del super smartphone di casa Samsung.

In particolare, si viene a conoscenza di questo GT-I9507 grazie a Picasa, dove è stata caricata un’immagine scattata dal dispositivo avente versione del firmware I9507XXEAMG2, come si può vedere dai dati EXIF dell’immagine riportata qui in basso.

samsung gt-i9507

Da questi dati si può anche vedere come la risoluzione dell’immagine sia di 2322×4128 pixel, e cioè rappresenta una foto scattata a 9,5 megapixel per la precisione. Di seguito potete osservare l’immagine catturata dallo smartphone.

2013 - 1

click per ingrandire

Si tratta in ogni caso di una prima foto scattata da questo dispositivo per cui non possiamo già azzardare un’analisi della qualità fotografica, anche perchè probabilmente la foto non è stata scattata alla massima risoluzione. Naturalmente dobbiamo informarvi anche che i dati EXIF potrebbero essere stati contraffatti, per cui non possiamo essere certi dell’autenticità delle informazioni trapelate.

Restate a seguirci per saperne di più riguardo questo misterioso Galaxy S4. Secondo voi che variante potrebbe essere?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • marco

    ancora??????? Ma chi li vuole piu sto brutti samnsung

  • biagio

    non mi risulta, anche il mio GT-I9505 fa delle foto con questa risoluzione in 16:9

  • Dario

    nessuna variante..un aggiornamento che introdurrà un nuovo formato

  • alex

    strano tanto ci sono poche versioni della serie s4

  • Bio’

    Siccome la variante exynos asiatica non è arrivata da noi, questo potrebbe essere semplicemente l’s4 con exynos migliorato.. Lo stesso che monterà il note 3, probabilmente con 200 Mhz in meno..

    • alex

      l’exynos migliorato e’ appena stato annunciato

      • Bio’

        Ehh.. ma chissà da quando è in progetto, mi darai ragione quando uscirà questa variante.. Si tratta del nuovo exynos.. Strano ma vero..

Top