Se si tratta di un Samsung GT-I9507, allora sicuramente è una nuova variante del Galaxy S4. Abbiamo infatti imparato a conoscere le sigle dei dispositivi Samsung già da tanti anni, e stavolta non fa eccezione questo numero di modello che sembra essere in effetti una particolare variante del super smartphone di casa Samsung.

In particolare, si viene a conoscenza di questo GT-I9507 grazie a Picasa, dove è stata caricata un’immagine scattata dal dispositivo avente versione del firmware I9507XXEAMG2, come si può vedere dai dati EXIF dell’immagine riportata qui in basso.

samsung gt-i9507

Da questi dati si può anche vedere come la risoluzione dell’immagine sia di 2322×4128 pixel, e cioè rappresenta una foto scattata a 9,5 megapixel per la precisione. Di seguito potete osservare l’immagine catturata dallo smartphone.

2013 - 1

click per ingrandire

Si tratta in ogni caso di una prima foto scattata da questo dispositivo per cui non possiamo già azzardare un’analisi della qualità fotografica, anche perchè probabilmente la foto non è stata scattata alla massima risoluzione. Naturalmente dobbiamo informarvi anche che i dati EXIF potrebbero essere stati contraffatti, per cui non possiamo essere certi dell’autenticità delle informazioni trapelate.

Restate a seguirci per saperne di più riguardo questo misterioso Galaxy S4. Secondo voi che variante potrebbe essere?

Via