Samsung GT-i9500X avvistato nel Global Download Center

Samsung-Galaxy-S IV

Il Galaxy S IV si crede, al momento attuale, essere rappresentato dalla sigla GT-i9500. Samsung ha cominciato ad usare in più di un’occasione tale sigla all’interno dei suoi siti e pare che anche nel Global Download Center, da cui è possibile accedere a tutto il contenuto scaricabile per i diversi prodotti della società koreana.

In questo caso ci troviamo di fronte alla sigla GT-i9500X, che non ha al momento nessun precedente. Ovviamente non c’era alcun contenuto da scaricare, ma la sigla è ancora una volta confermata.

i9500x

Per il momento ci sono solo speculazioni sulle possibili caratteristiche tecniche: CPU quad-core Exynos 5450 operante a 2GHz, GPU Mali-T658, 2GB di RAM, schermo Super AMOLED Full HD da 4.99 pollici, fotocamera da 13 megapixel e Android 4.2.1.

Le ultime voci parlano di Maggio per la presentazione, ma sicuramente ne sapremo di più nei mesi a venire.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top