Samsung Gear S: tutti gli accessori ufficiali

Samsung-Gear-S-Wrist-Watch-Straps-Colours

Dopo aver reso noti i prezzi e la disponibilità dello smartwatch Gear S Samsung ha pensato bene di ufficializzare anche i vari accessori che potranno essere abbinati al device. Il Samsung Gear S, primo smartwatch Tizen ad integrare una scheda SIM, potrà essere personalizzato con vari cinturini colorati, il cui prezzo non è stato ancora confermato.

Le colorazioni disponibili saranno cinque – Cobalt Blue, Blue Black, White, Mocha Grey e Supreme Red. Il passaggio da un cinturino all’altro sarà semplice ed immediato: l’utente dovrà semplicemente estrarre il Gear S ed incassarlo all’interno del nuovo alloggiamento.

Per lo smartwatch verrà inoltre commercializzato un ulteriore modello di cinturino (più spesso e largo rispetto agli altri) denominato Bangle Watch Strap. Le colorazioni relative a quest’ultimo accessorio saranno solo due: bianco o nero.

Il Samsung Gear S sarà disponibile anche in due edizioni limitate a cura di Diesel e Swarovski. Di seguito tutte le immagini:

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top