Samsung dovrebbe lanciare un Gear 2 con funzioni telefoniche

gear2neo

Non contenti del Gear 2 e Gear 2 Neo? Stando ad alcune indiscrezioni Samsung potrebbe presto lanciarne una nuova versione, che dovrebbe quindi andare ad affiancarsi agli altri due. Questa dovrebbe avere la particolarità di essere dotata di un USIM (Universal Subscriber Identity), il che gli permetterebbe di effettuare chiamate senza utilizzare lo smartphone di turno a cui è collegato.

Dovrebbe essere quindi un vero e proprio dispositivo stand-alone, in grado di funzionare da solo e non soltanto come un’estensione di uno smartphone. A quanto pare però, inizialmente dovrebbe essere un’esclusiva dell’operatore coreano SK Telecom, ma in seguito dovrebbe essere disponibile anche in altri Paesi.

Restano sconosciuti, almeno per il momento, prezzo e data di lancio, ma ne sapremo sicuramente di più nei prossimi giorni. Per adesso vi consigliamo di prendere il tutto come rumor, almeno fino a quando non ci saranno nuove conferme.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top