Samsung Galaxy TabPRO 12.2, 10.1 e 8.4 nei primi Benchmark

TabPRO_12.2_11

Come da programma, Samsung ha svelato ben quattro nuovi tablet in occasione del CES di Las Vegas, fra cui troviamo i Galaxy TabPRO 12.2, 10.1 e 8.4, tutti dotati di caratteristiche tecniche di fascia alta. Il produttore coreano ha dotato i tre tablet della serie TabPRO di un hardware davvero elevato, fra cui troviamo dei display con risoluzioni elevatissime.

Nonostante le risoluzioni elevate, i quattro tablet hanno fatto registrare degli ottimi punteggi nei primi benchmark e ciò è sicuramente merito dell’ottimizzazione software di Samsung, ma anche dell’ottimo hardware di cui sono dotati. I punteggi ottenuti non lasciano spazio a dubbi, in quanto i tre tablet hanno fatto registrare dei risultati in linea con gli altri top di gamma, ma che hanno una risoluzione del display inferiore.

Non ci resta quindi che lasciarvi ad un’immagine in cui sono raccolti tutti i benchmark eseguiti, prima della quale trovate i link agli articoli dedicati ai tablet già pubblicati, in modo tale che possiate approfondire e conoscere le specifiche hardware. Non mancate di farci sapere ovviamente le vostre considerazioni nel box dei commenti.

Bench

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Skhammy

    Quindi i nuovi top di gamma non sono più gli smartphone, ma i tablet ?

Top