Samsung torna a tirare frecciatine ad Apple con due nuovi Spot

galaxy-tab-s

Continua l’eterna lotta tra Samsung ed Apple. I due produttori ormai sono stati protagonisti ovunque: dagli spot su YouTube alle corti di centinaia di tribunali in giro per il mondo per mettere i bastoni fra le ruote l’uno all’altro.

Con i nuovi Galaxy Tab S, di cui potete vedere le nostre video anteprime, Samsung ha nuovamente carte da giocare e lo fa con due nuovi spot televisivi presenti anche su YouTube.

Nel primo video Samsung evidenzia come sia migliore il pannello Super Amoled impiegato sui suoi nuovi tablet e come siano invece più scadenti i pannelli LCD (tipici sui prodotti Apple, ma, fatemi aggiungere, fino a “ieri” anche sui Tablet Samsung). Con un contrasto 100.000:1 è indiscutibile che l’esperienza multimediale sia di un altro livello sui nuovi Galaxy Tab S, tuttavia è raro come ipotizzato nel video che due amici guardino lo stesso film su due tablet differenti (non a caso esistono le TV).

Nel secondo video invece c’è una situazione in cui penso molti papà e mamme sono spesso incappate, ovvero il tenere a bada i propri figli in un momento proprio di relax. Sui Tablet Apple si è obbligati a fare una cosa oppure l’altra, mentre coi nuovi Samsung Galaxy Tab S si può dividere lo schermo in due per vedere contemporaneamente due applicazioni, e in aggiunta, si può anche rispondere alla chiamata che si sta ricevendo sul Galaxy S5 lasciato in salotto.
Insomma, una pubblicità già più convincente.

Vi lasciamo dunque ai video, buona visione:


Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • eva

    Non so cosa esista peggio di Samsung che è il peggio del peggio

  • drumbo

    quelli di Samsung hanno veramente rotto i coglioni con queste pubblicità……

  • Yamislayer

    però io un tab s piuttosto che un ipad lo comprerei..

  • Davide Filippone

    Non esiste schermo piu bello di un amoled. ma non i vecchi amoled verdi che vedo sugli s2 o gli sbiaditi dell s3, dall’s4 in poi (avuto sia s4 che note 3) la qualtia e superba e luminosita fantastica. Bianchi soddisfacenti e neri che mi fanno andare in giro a luci spente per godermi il contrasto! mai piu indietro verso cellulari lcd

  • Alex Alban

    tra qualche mese esce la nuova serie e abbandonano questa, come le precedenti ovviamente

    • Ovviamente…. it s samsung

Top