Samsung Galaxy Tab S 10.5 nelle prime immagini live

tab-s-10.5-front

Molti di voi si ricorderanno della seria Galaxy Tab S, che è emersa nei giorni scorsi e che si appresta a diventare la serie di tablet premium del produttore coreano. In occasione del nostro precedente articolo, non avevamo nessuna immagine da mostrarvi, ma oggi grazie ai soliti colleghi di SamMobile possiamo dare uno sguardo ad uno di essi in una immagine leaked, ovvero al Galaxy Tab S 10.5.

Il design è molto simile a quello del GalaxyTAB Pro/NotePRO 10.1, ma ciò che salta subito all’occhio è la differenza dei colori del display, in quanto in questo caso abbiamo un pannello AMOLED. Anteriormente è possibile notare i soliti tasti touch, con anche il solito tasto fisico home con integrato il lettore delle impronte digitali.

tab-s-10.5-back

La cover posteriore offre invece la stessa texture di quella del Galaxy S5, per cui si presenta tutta bucherellata, scelta che a quanto pare non è piaciuta molto agli utenti e anche alla stessa Samsung. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche non ci sono novità e perciò diamo per buone quelle emerse nei giorni scorsi e che trovate tutte nel nostro precedente articolo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • 8000 prodotti, tutti con pochissime differenze, in genere pessime prestazioni e per di più pessimi come design. Madonna, adoro Android, ma la Samsung la odio col cuore

    • pampa5

      Condivido al 100%. Sto cercando un buon tablet 10 pollici android. Gli unici con hardware decente sono i samsung.. ma costano il doppio di quello che valgono e hanno un software veramente pessimo e inutilmente appesantito. Inoltre a livello di design proprio non ci siamo. Una stupidaggine, mettono la fotocamera anteriore decentrata che sul bianco è inguardabile per mettere il logo. ma se il logo è già dietro non basta? La apple lo mette solo dietro, ma tutti sanno che è un iphone.

      • Tersicore1976

        Quella della fotocamera frontale scusami, mi sembra una stupidatina :) Su iPhone e su tutti gli smartphone la fotocamera posteriore (è per fare un parallelismo che parlo di questa) si trova in alto… Di solito le foto le fai in orizzontale, quindi hai l’obbiettivo spostato di qualche cm… Sui Tablet Samsung è al centro e su iPad (il prodotto che avresti dovuto considerare) sempre in alto. Quindi Apple avrebbe azzeccato la posizione di quella frontale ma non di quella posteriore (su iPad) :) Inoltre la fotocamera frontale è spostata di 1 cm sul mio Note, e visto che quando la uso sono ad una certa distanza, non è che devo inclinare stranamente il Tab o cosa… posso capire che non piaccia su fondo bianco, ma tutti i sensori sono neri, dove li metti li vedi… che siano al centro ti danno idea di simmetria, ma non sono belli da vedere lo stesso… io ho cambiato il parco macchine e ho scelto di tornare al nero… dopo un po di freschezza ad avere non i soliti prodotti neri alla fine mi sono stufato del bianco…

    • Jacopo verderio

      Sì chiama marketing quello di avere “8000” prodotti sul mercato…
      uno va in uno store e vede 8000 samsung e 30 tablet android di altre marche, secondo te cosa prenderà?

      • Si, ma è una tecnica di marketing che a me fa schifo

        • Jacopo verderio

          Ok però ha funzionato molto questa tecnica e ora la stanno adottando in molti sopra tutto negli smartphone come lg che ultimamente ha fatto uscire 2 top di gamma (destinati all’oriente però) e tra un po un nuovo top di gamma cioè il G3 e tipo 5 smartphone tra medio gamma, basso gamma e medio-basso gamma.

  • Pingback: Samsung Galaxy Tab S 10.5 nelle prime immagini live | RSS News.it()

Top