Samsung Galaxy Tab Round: ecco i brevetti del tablet con display curvo

samsung_galaxy_tab_round

I display curvi stanno arrivando nel mercato, lo abbiamo già visto infatti con LG G Flex. Pare che Samsung sia al lavoro per la realizzazione di un nuovo tablet con display curvo, il nome pensato per questo terminale è Galaxy Tab Round.

samsung_tablet_curvo

Ovviamente ancora le specifiche tecniche sono completamente sconosciute, si ipotizza soltanto che il display sia da 8,4 pollici e, ovviamente, curvo. La principale utilità di un display di questo tipo è che dovrebbe offrire sempre la stessa distanza dagli occhi, quindi quando guarderemo due punti qualsiasi del display saranno ad una distanza abbastanza regolare dai nostri occhi. Questo nella pratica, ma nell’effettivo utilizzo la cosa potrebbe essere abbastanza diversa.

Comunque, dobbiamo precisare che in questi casi il terminale potrebbe essere completamente diverso oppure il progetto, sebbene sia stato brevettato, potrebbe anche essere abbandonato per svariati motivi. Il nome di Galaxy Tab Round è stato dato dai ragazzi coreani di Moveplayer e ne hanno realizzato un’immagine che, ovviamente, non è affatto un render ufficiale. Staremo a vedere, anche perché sono attese informazioni su questo tipo di dispositivo ormai da un po’ di tempo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top