Samsung Galaxy S6 dovrebbe essere qualcosa di completamente nuovo!

Siamo giunti ormai nel periodo dell’anno in cui iniziare a parlare del prossimo smartphone di punta di Samsung e nel caso specifico del Galaxy S6. Le informazioni ci giungono ancora una volta da SamMobile, che afferma di averle ricevute da una sua fonte interna all’azienda e attendibile.

Stando a quanto riportato, il Galaxy S6 sarebbe nelle prime fasi dello sviluppo e perciò la fonte ha preferito non sbilanciarsi e non svelare caratteristiche tecniche perché potrebbero subire modifiche. Sarebbe conosciuto internamente come Project Zero e questo per indicare che si tratta di uno smartphone del tutto nuovo, che taglia con il passato e che viene sviluppato completamente da zero.

Purtroppo non ci sono informazioni tecniche, come detto in precedenza, da comunicarvi, ma per adesso ci accontentiamo di sapere che Samsung vuole realizzare qualcosa di completamente nuovo con il Galaxy S6. Staremo a vedere cos’ha in serbo e se riuscirà a sorprenderci.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top