Samsung Galaxy S5 Zoom, prime caratteristiche tecniche

galaxy s5 zoom

Anche il Galaxy S5, come successo con il suo predecessore, riceverà diverse varianti, fra cui sembra proprio che ci sarà il Galaxy S5 Zoom. Esso è stato avvistato, infatti, anche su GFXBench, con il nome in codice SM-C115, che sembra proprio indicare che si tratti del nuovo modello di Galaxy Zoom, dato che il precedente è conosciuto come SM-C101.

Attraverso il benchmark siamo venuti a conoscenza delle prime caratteristiche tecniche, che ci fanno capire in linea generale di che dispositivo stiamo parlando. Esso vanta un display da 4,8 pollici con risoluzione HD, un SoC Exynos 5 con CPU Cortex-A15 esa core da 1,3 GHz e GPU Mali-T624, 2 GB di RAM , 8 GB di storage, due fotocamere da 19 e 2 MP in grado di registrare in Full-HD e Android 4.4.2.

Queste le principali caratteristiche tecniche, ma restano ancora un’incognita altre come la capacità della batteria, la connettività varia e così via. Per adesso non sappiamo quando Samsung deciderà di renderlo ufficiale, ma se dovessimo azzardare un’ipotesi diremmo nel corso del prossimo trimestre, come accaduto con il Galaxy S4 Zoom. Staremo a vedere.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top