Samsung Galaxy S5 riceve già i permessi di root

galaxy-s5-tuttoandroid

Pare che di sorprese per il top di gamma coreano ce n’è un’altra dietro il varco, dopo la vicenda di SK Telecom che abbiamo visto insieme oggi, infatti, arrivano anche i permessi di root. Proprio così, Galaxy S5, che ricordiamo è già in vendita “anticipata” da parte dell’operatore connazionale di Samsung, ha già i permessi di root.

nexusae0_unnamed_thumb5 (1)

Cosa manca a noi italiani? Ovviamente Galaxy S5, ma non appena arriverà è quasi automatico che il procedimento per sbloccare i permessi di root sarà quasi contemporaneo all’arrivo sugli scaffali del terminale.

Queste operazioni sono sempre da fare nel caso in cui siamo sicuri di quel che stiamo facendo, abbiamo un po’ di dimestichezza con i vari programmi o almeno molta pazienza: leggere bene le guide è il primo passo per non commettere errori. Giusto per precisare la raccomandazione che vi facciamo di solito, anche perché quando sarà possibile sbloccare i permessi di root vi forniremo tutti i dettagli, le istruzioni ed il materiale necessario.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alessio mussolin

    Quindi l S5 ha già i permessi di root

  • Ovviamente sono loro che hanno fatto copia e incolla, basta vedere le date di pubblicazione, qua 27 Marzo e la 29 Marzo…. Grazie per avercelo segnalato.

  • fabrizio
  • Francesco

    Scusae ma non ho capito l’articolo.
    Vuol dire che arriveranno versioni dell’S5 in vendita già sbloccate con i permessi di root da mamma Samsung, oppure che è stato già trovato un sistema per ottenere i permessi di root dai vari chainfire o vroot cinesi?
    No perché c’è una gran bella differenza tra le due cose, magari fosse la prima soluzione ma se è la seconda bisogna fare i conti con io contatore Knox e dalla inevitabile perdita della garanzia. Chiedetelo a chi ha acquistato come me un S4 con su 4.3 che non può rootarlo per non rischiare il flag del Knox.

    • fabrizio

      possiedo un S5 ed assicuro che non ha i permessi di root…. Quando scrivete articoli cercate d’essere precisi e non confusionari…… se no diventate poco credibili! grazie

      • Francesco

        Hai perfettamente ragione, era una volta quando le riviste specializzate si occupavano delle guide per il root.
        Adesso se vai a vedere si occupano solo di scrivere articoli compiacenti al solito costruttore di turno

  • Marco Missere

    A proposito di permessi di root, non capisco come mai ancora non arrivino per LG G2 con KitKat.

  • giova31

    Ma in quello screen l’icona della batteria è verde, non è lS5 .-.

Top