Samsung Galaxy S5 resiste anche alla lavatrice (video)

galaxy-s5

Mancano ormai pochi giorni all’esordio ufficiale in Italia dell’attesissimo Samsung Galaxy S5, che a partire da venerdì 11 aprile dovrebbe iniziare ad arrivare tra le mani dei primi utenti che hanno deciso di acquistarlo.

Nell’attesa, un nuovo test ci offre un’ulteriore dimostrazione della capacità dello smartphone di resistere all’acqua, tanto da essere in grado di superare una prova che oseremmo definire “estrema”.

Lo staff di TechSmartt, infatti, dopo aver sottoposto il Samsung Galaxy S5 al classico test di immersione in piscina (1 metro di profondità), ha ben deciso di sfidare lo smartphone con una lavatrice, facendogli affrontare un lavaggio completo di ben 50 minuti.

Mettiamo il caso che il terminale resti all’interno di una tasca dei jeans da lavare e finisca così per sbaglio in lavatrice. Bene, per il nuovo top di gamma Android del produttore coreano non ci saranno problemi o, almeno, così sembra suggerirci il seguente video:

Non male per uno smartphone.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Teresa Bongioni

    Chi di noi almeno una volta non si è scordato un cellulare nella lavatrice? A parte scherzi, credo che il discrimine più importante per fare una scelta con oculatezza sia il prezzo e soprattutto la velocità alla quale gli smartphone samsung si svalutano. Quello che dovremmo domandarci è cosa è meglio (per noi) comprare e quando? Sconsiglio fortemente di fare le file davanti agli store il giorno dell’uscita del Galaxy S5. Ci si stanca e si pagano circa 200 euro in più.

  • Gark121

    certo che sfida z1 vs lavatrice samsung da 2h50min a 90° era molto più divertente. i jeans ne uscivano taglia 6-8 anni… comunque sia un buon lavoro da parte di samsung, dopo la schifezza fatta con s4 active non pensavo sarebbero riusciti a fare un s5 così “tosto”…

  • Dany82

    Sto telefono è assurdo! O_o Ottimo lavoro Samsung!

Top