Samsung Galaxy S5: l’User Agent Profile di Sprint confonde tutto!

samsung-logo (1)

Forse, allo stato attuale delle cose e per quanto riguarda il mondo della telefonia, non esiste un dispositivo più chiacchierato di Galaxy S5 su cui Samsung starebbe lavorando da non poco tempo ormai. Purtroppo le voci si rincorrono da parecchio ed a quanto pare emerge in rete l’User Agent Profile di un presunto Galaxy S5 che dovrebbe essere commercializzato da Sprint negli USA.

Stando a quanto è possibile leggere sul file, che trovate a questo indirizzo, Galaxy S5 non avrebbe nessuna delle specifiche tecniche finora note oppure si tratta di una versione “standard” che affiancherà la versione invece “premium”. Assumendo come vera l’ipotesi delle due varianti di Galaxy S5, sembrerebbe che questa versione potrebbe essere commercializzata soltanto da Sprint, ma al momento non ci sono maggiori dettagli su questa informazione e quindi non possiamo dire nulla di sicuro.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche di questo Galaxy S5 appena avvistato, pare che il display sarà Full HD (1920×1080 pixel), e non Quad HD (2560×1440 pixel). Ancora altri dettagli salienti rivelano che la RAM a bordo del top di gamma sarà pari a 2GB e non 3 come sulla versione premium. Infine la fotocamera presente su questa versione “ridotta” di Galaxy S5 dovrebbe essere da 13MP, invece dei 20 previsti per Galaxy S5 “premium”.

Tanta confusione a proposito di Galaxy S5 e queste nuove informazioni non aiutano a capire meglio la situazione, possiamo solo attendere l’evento che Samsung terrà alle soglie del MWC 2014.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • UnknownEdition

    Una cosa è certa! Il 24 febbraio sapremo come sarà il Galaxy S5!
    Non mi fido di queste notizie, una più falsa dell’altra.

Top