Samsung Galaxy S5 riceve l’update G900FXXU1ANE2 anche in Italia (download e guida)

section_0_product

A distanza di qualche giorno dal rilascio per gli esemplari inglesi, Samsung ha dato il via al rilascio dell’aggiornamento G900FXXU1ANE2 per Galaxy S5 anche in Italia. La nuova versione è in distribuzione su tutti gli esemplari Open Market e può essere installata attraverso Kies o OTA, scaricando in quest’ultimo caso un pacchetto di circa 100 MB.

Le novità sono le stesse viste in precedenza e riguardano alcuni miglioramenti alla fotocamera e al sensore per la rilevazione delle impronte digitali. Come al solito, il rilascio è graduale e perciò potrebbero volerci delle ore o anche dei giorni prima che sia effettivamente disponibile per il vostro esemplare.

Nel caso non sia vostra intenzione aspettare, potete scaricare il firmware completo italiano e installarlo seguendo la guida che abbiamo realizzato nel nostro forum. Sentitevi liberi ovviamente di condividere le vostre impressioni sulla nuova versione nel box qui sotto.

  • Download Firmware: link
  • Guida Aggiornamento: link

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Francesco

    Arrivato via OTA! S5 ita no brand

Top