Samsung Galaxy S5: disponibile il firmware originale (download e guida)

Samsung-Galaxy-S5_blue (1)

Una delle operazioni più comune su una quantità molto grande di terminali Android è la possibilità di “flashare” i firmware, sia originali che non; oggi, contemporaneamente all’uscita di Samsung Galaxy S5, è disponibile anche il firmware per la versione internazionale (SM-G900F), cioè quella con processore Qualcomm Snapdragon 801.

Vi ricordiamo, come sempre quando vi parliamo di queste operazioni, che sono richiesti un buon livello di conoscenza e soprattutto tanta pazienza. Non saper quello che si sta per fare o non dare i giusti tempi alle operazioni in corso possono provocare un danno molto fastidioso: la perdita della funzionalità del terminale, in parte o del tutto. Detto questo, se aveste il vostro Galaxy S5 e volete riportarlo alle condizioni di fabbrica, flashando il firmware originale, allora potrete seguire le istruzioni che simoscorpion ha raccolto in una pratica e semplicissima guida.

[GUIDA] [SM-G900F] Riportare il Galaxy S5 al firmware originale / flashare con odin

Per qualsiasi domanda, dubbio o anche solo per informazioni usate il forum dove tutto lo staff potrà aiutarvi nel migliore dei modi.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top