Samsung Galaxy S4 Mini entra nel listino MediaWorld

samsung_galaxy_s4_mini

Il Samsung Galaxy S4 Mini è la versione compatta del Galaxy S4, attuale smartphone top di gamma dell’azienda coreana. Presentato ormai da oltre un mese, sono emerse nelle scorse settimane molte indiscrezioni circa il prezzo, ma mai nulla riguardante l’Italia.

A svelare definitivamente il prezzo di lancio per l’Italia, c’ha pensato MediaWorld aggiungendo lo smartphone tra le novità del suo listino. Il prezzo a cui viene proposto dallo store è di 449 euro, IVA inclusa.

Il prezzo è valido per la versione Italia del Galaxy S4 Mini, come riportato chiaramente da MediaWorld nella descrizione riguardante lo smartphone. Viene proposto in entrambe le colorazioni, ossia nera e bianca.

Tuttavia, al momento non è possibile ancora acquistarlo, in quanto lo smartphone non è ancora disponibile, ma è comunque possibile inserire la propria email per ricevere un avviso al momento dell’arrivo. Se siete interessati, di seguito trovate i link di entrambe le colorazioni.

Samsung Galaxy S4 Mini nero

Samsung Galaxy S4 Mini bianco

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Mattia

    Ma scusate, 449€ non è un po’ troppo?

  • chiello marco

    iL Mini S4 è uno spettacolo.

  • Mattia

    Huawei ascend p6 VS Samsung Galaxy s4 Mini … Quale scegliere?

    • ant157

      il p6 mi sembra veramente un valido smartphone, sembra fare ottime foto! peccato per la memoria di soli 8gb!

      • haw80ag

        vero… ma con l’espansione alla fine risolvi subito (e le schedine ormai sono parecchio abbordabili, anche quelle con una buona velocita’)

        • ant157

          sisi assolutamente… dicevo solo che un piccolo sforzo per mettere 16gb potevano farlo e sarebbe stato perfetto

    • Giovanni

      Ascendente p6

    • Marco

      Dipende dalle tue esigenze, ma sappi che Ascend P6 è superiore come caratteristiche tecniche e costa anche meno. :)

    • haw80ag

      io non saprei risponderti nel senso che ti direi subito Ascend… ma dipende da che dimensioni cerchi… se quelle non sono un problema… Ascend…

    • Danilo Ensabella

      ascend p6

Top