Samsung Galaxy S4 ed Android 4.4.2: ecco un nuovo firmware test I9505XXUFNA5 (guida e download)

S4-KitKat-600x372

Siamo alla seconda puntata della serie “Android 4.4.2 test firmware” che sta tenendo un po’ tutti i possessori di Samsung Galaxy S4 incollati al monitor. Per fortuna non inutilmente, infatti sembrerebbe che ci sono state alcune modifiche significative rispetto alla versione precedente.

Ancora Samsung non ha rilasciato niente in via ufficiale, ma come al solito l’instancabile simoscorpion ha preparato per voi una semplice guida dedicata a questo firmware, ma come al solito ecco arrivare la nostra raccomandazione: ricordate di fare quanto riportato nella guida solo se sapete quello che state facendo. Non ci dovrebbero essere particolari problemi, peraltro le istruzioni del nostro simoscorpion sono molto semplici ed i rischi dovrebbero essere quasi inesistenti. Trovate tutto sul nostro forum cliccando al seguente collegamento.

[LEAKED][I9505][XXUFNA5] KitKat 2° Test Firmware

Non dimenticate che sul forum potrete trovare tutto l’aiuto che vi potrebbe servire, cosi come chiarimenti o maggiori informazioni. Per il resto invece, non dimenticate di tornare qui e condividere con noi la vostra opinione a proposito di questo nuovo firmware, farci sapere eventuali differenze che non abbiamo notato usando il boxe dei commenti qui sotto.

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Steveandroid

    Sono un po’ scocciato per la Samsung visto che è passata la voce che il GT19505 fosse stato tra i primi insieme a note 3(escluso nexus) ad avere l’ aggiornamento e addirittura a Gennaio.Per questo annuncio mi sono preparato a insabbiare il root e i contatori per poter fare l’ aggiornamento OTA ma che come sembra non arriva mai.Voi siete esperti e tollero perché è impossibile avere previsioni con delle supposizioni ma noto che altri siti non ne capiscono niente e così un utente lo rendono dubbioso di tutto

  • Frenki94

    Scusate per l’ ignoranza, ma una volta istallato il firmware test con odin poi sarà sempre possibile aggiornare lo smartphone via ota?

    • mndgio

      no, solo versioni ufficiale, quindi devi ri-flashare con odin

    • UnknownEdition

      Si, con Odin non alteri Knox.
      Esempio avevi no brand Italia, hai messo no brand UK, aspetti che arrivi no brand Italia o se non vuoi più quella UK, fai lo stesso procedimento via Odin basta che riporti no brand italia.
      I firmware deve essere ufficiale per rendere possibile via ota, non questi leaked.

  • morris2003

    Per caso c’è qualche changelog?

    • Pietro Dho

      risolti dei bug, più stabile ed eliminato il problema al multitasking

  • mario d’amico

    Aspetto quello ufficiale sia x note 3 che x s4

    • mndgio

      quoto, non mi avventuro più con i leaked!!!!

      • Davide SpawnKiller Benoz

        io non sapendo bene quello che stavo facendo mi son fottuto la garanzia -.-“

        • Fedex

          Puoi sempre tornare alle origini seguendo le guide che trovi in rete!

          • Davide SpawnKiller Benoz

            per knox non c’è ancora rimedio -.-

    • UnknownEdition

      C’è già quella per Note 3.

Top