Samsung Galaxy S4 Active: spuntano altre caratteristiche e le varianti di colore

BL5icLwCAAEHFy0

Grazie ad un tweet di SamMobile, possiamo informarvi riguardo le ultime voci sul Samsung Galaxy S4 Active, ovvero la versione “forte e robusta” del Galaxy S4. Stando alle ultime informazioni, la versione Active del super smartphone di casa Samsung sarebbe dotata quasi dello stesso hardware presente nella versione standard, ma verrebbe proposto in colorazioni differenti. Ecco cosa dice il tweet:

Come si può vedere, le caratteristiche tecniche principali del dispositivo non lascerebbero affatto con l’amaro in bocca:

  • processore Snapdragon 600
  • 2 GB di RAM
  • display Full-HD Super AMOLED da 5 pollici
  • fotocamera anteriore da 1,9 megapixel
  • fotocamera posteriore da 8 megapixel
  • 16 GB di memoria interna

Per quanto riguarda i colori, invece, si potrebbe scegliere tra Grigio, Dive Blue ed Orange Flare. Viene quindi confermato il fatto che il dispositivo sarà lanciato con a bordo solo 16 GB di memoria, ai quali potrà essere aggiunta ulteriore capacità di memorizzazione grazie allo slot per la microSD.

Ci si aspetta che il Galaxy S4 Active, così come altri dispositivi dell’azienda, vengano presentati ufficialmente all’evento Premiere 2013 in programma a Londra il 20 Giugno. Ancora nessuna informazione sul prezzo ma non ci aspettiamo particolari sconti.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top