Samsung Galaxy Note: venduti 1 milione di pezzi

Nuovo record di vendite per Samsung: parliamo del Galaxy Note, il primo smart-tablet con display capacitivo e pennino chiamato S-Pen. Tale device infatti, secondo un comunicato Samsung, ha già venduto in tutto il mondo (continente americano escluso) un milione di pezzi.

Numero tuttavia che molto probabilmente crescerà e anche velocemente a partire dal mese di Gennaio 2012 quando entrerà finalmente in commercio anche negli Stati Uniti.

Le vendite più consistenti, per quanto concerne l’Europa, al momento si sono registrate in Germania, Francia, Italia e Spagna, mentre per quanto riguarda il continente asiatico: Taiwan ed Hong Kong si trovano al primo posto.

Arriverà dunque un Galaxy Note 2 nel 2012? Alcuni rumors sono già iniziati a girare e la possibilità si fa sempre più avanti, la domanda è però: cosa si inventeranno di nuovo?.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Prima build della CyanogenMod 9 per il Samsung Galaxy Note - Tutto Android()

  • Brizz73

    Non Basta una Prova per giudicare questo Note.Io l’ho preso due mesi fa pensando di rivenderlo in poco tempo……adesso non posso più farne a meno.

  • feffy70

    Io possiedo sia galaxy s2 che galaxy tab 10.1 slim.
    A Natale sono andato a provare il galaxy note e devo dire che e’ proprio orribile. E’ solo un gs2 troppo cresciuto ma che, con quelle dimensioni diventa davvero brutto e scomodo. per quanto mi riguarda, bocciato. meglio i 2 samsung che ho gia’. Il note si che lo si puo’ definire una padella!! Per non parlare di quella inutile pennina. Ovviamente cio’ che ho scritto e’ Degustibus ;-)

  • Pingback: Samsung Galaxy Note: venduti 1 milione di pezzi | Android()

  • Gianluk

    Confermo, dopo essere passato da s2 a note, che è il top oggi esistente!!

  • Fantastico !
    Dopo averlo provato TUTTI gli altri smartphone ti sembrano piccoli ed insgnificanti.
    :-)

  • Pablo Pisano

    confermo che è superlativo

  • wiphondroid

    è davvero bellissimo peccato che i soldi non bastano ma il prossimo acquisto è quello dopo il samsung galaxy tab questo note mi ha davvero stupito!

Top