Samsung Galaxy Note Pro 12.2, Tab Pro 8.4/10.1 e Tab 3 Lite in arrivo

galaxy note pro

I primi mesi del 2014 Samsung li vivrà da assoluta protagonista, non solo per il Galaxy S5 e per il Galaxy Note 3 Lite ma anche per i numerosi tablet che si appresta a lanciare. Sono in arrivo, infatti, il Galaxy Tab 3 Lite, il Galaxy Tab Pro 8.4 e 10.1 e il Galaxy Note Pro 12.2, disponibili tutti in versione WiFi e 4G, eccezion fatta per il Galaxy Tab 3 Lite che non sarà 4G ma solo 3G, a causa del suo prezzo contenuto che dovrebbe aggirarsi intorno ai 100 €.

Fra questi il più interessante è sicuramente il Galaxy Note Pro 12.2, che come lascia intuire il nome avrà un ampio display da 12,2 pollici, il quale offrirà l’altissima risoluzione di 2560 x 1600 pixel. Le altre caratteristiche tecniche per ora note comprendono 3 GB di RAM, una batteria da 9.500 mAh e Android 4.4 KitKat.

Molto importante sarà il peso, che sarà di ben 750 grammi, per cui non sarà un tablet, viste anche le dimensioni, da portare facilmente al seguito. Samsung potrebbe svelare i tablet già al prossimo CES, per cui entro breve potremmo saperne di più.

Via e Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top