Samsung Galaxy Note Edge arriverà in Italia

Samsung-Galaxy-Note-4-and-Edge-blue

Il Samsung Galaxy Note Edge arriverà in Italia e a ribadirlo ci pensano i sempre ben informati colleghi di SamMobile, che hanno pubblicato una lista dei Paesi in cui sarà lanciato. Fra questi vi è l’Italia, proprio come vi avevamo anticipato qualche settimana fa.

Oltre al nostro, troviamo diversi Paesi europei e perciò Samsung ha intenzione di espanderne la disponibilità a tutti i mercati principali. Il Galaxy Note Edge, nello specifico, sarà disponibile nei seguenti Paesi: Russia, Kazakistan, Germania, Olanda, Regno Unito, Lussemburgo, Spagna, Italia, Francia, Paesi del Nord, Austria, Portogallo, India, Australia, Singapore e Nepal.

Insomma, per essete stato definito solo un prototipo sarà comunque in vendita in svariati mercati, nel nostro con nome in codice SM-N915FY. Non ci resta che aspettare notizie da Samsung Italia, sperando che il prezzo sia inferiore agli 899 € a cui è in vendita altrove.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top