Nelle ultime ore sono emerse nuove ed interessanti informazioni in merito al possibile arrivo in Europa del Samsung Galaxy Note 5. Il phablet coreano, come sappiamo, non dovrebbe approdare nel nostro continente, ma le “prove” trapelate quest’oggi sembrano suggerire una situazione ben diversa.

Il numero di versione SM-N920F è stato avvistato sul sito di certificazione Bluetooth.org. Le varianti dei dispositivi Samsung contrassegnate dalla lettera finale “F” sono sempre state destinate al mercato internazionale, che finora ha sempre coinciso con quello europeo.

Lo stesso numero di versione è apparso all’interno dei database di una società di import: a quanto pare alcuni componenti del Note 5 (SM-N920F) sono stati importati in India dalla Corea.

Infine, e questa è probabilmente la notizia più interessante di tutte, alcuni siti coreani hanno esplicitamente fissato l’arrivo in Europa del Galaxy Note 5 per il 28 Agosto.

Samsung riserverà realmente una sorpresa tanto gradita ai clienti europei tra soli quattro giorni? Oppure le informazioni provenienti dai siti esteri finiranno per rivelarsi non corrette? Lo scopriremo il 28 Agosto.

Via