Samsung Galaxy Note 4 sul mercato dopo il 15 settembre

Samsung-Galaxy-Note-4

Vi avevamo già confermato la date del 3 settembre per il lancio del prossimo Samsung Galaxy Note 4, grazie ad alcuni inviti che non lasciano spazio a dubbi. (qui altre info).

Molti sono curiosi di sapere quando effettivamente questo Note farà il suo ingresso nel mercato dopo l’annuncio, e saranno contenti nel sapere che, forse, Samsung impiegherà meno di due settimane per passare dalla presentazione al lancio vero e proprio.

Android Authority, infatti, grazie ad un informatore che lavorerebbe per Samsung, è venuta a sapere che l’azienda ha comunicato due periodi di black out per il tempo libero nel mese di settembre. Neanche fosse una coincidenza, il primo periodo va dal 3 al 5 settembre, quando il Note 4 verrà annunciato, mentre il secondo tra il 15 e il 28 settembre. Sarà proprio in questo periodo di settembre che Samsung lancerà sul mercato il suo ultimo lavoro?  Le date sembrano aver senso, ma solamente la conferma ufficiale potrebbe togliere ogni dubbio.

galaxy-note-4-release-date

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top