Samsung Galaxy Note 4: nuovo video teaser per l’evento Unpacked 2014

Samsung-Galaxy-Note-41

Mancano solo tre giorni alla presentazione del nuovo Galaxy Note 4 e Samsung vuole mantenere ben alta l’attenzione in vista del grande evento. I video teaser riguardanti la conferenza che avrà luogo il prossimo 3 Settembre si succedono senza sosta ma il protagonista principale sembra essere sempre lo stesso: la penna.

Far rivivere l’esperienza della scrittura a mano libera anche su un device elettronico, è a questo che punta l’accoppiata S Pen e digitalizzatore Wacom. Il Samsung Galaxy Note 4, così come il resto della famiglia Note, punterà gran parte delle proprie carte su questo aspetto specifico e con ogni probabilità offrirà una serie di features esclusive destinate all’utilizzo del pennino.

Come ogni anno noi di TuttoAndroid assisteremo all’evento Samsung direttamente da Berlino e vi forniremo tutte le informazioni in tempo reale. La conferenza sarà disponibile in streaming sul nostro sito (nei prossimi giorno forniremo tutti i link necessari).

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • salvatore

    Come si chiama la canzone

  • Fabio

    Secondo me la cosa più interessante da dire è che viene mostrata la sagoma, che è molto stondata rispetto a tutte le presunte foto leaked circolate finora. E questo significa che erano tutte dei fake colossali. E un po’ mi spiace xè squadrato era davvero carino e dava un idea di “professionale” :(
    Che poi sarà tutto incentrato sulla S-pen c’era bisogno di ribadirlo ancora??

    • Sinceramente non credo che la sagoma mostrata sia reale

      • Fabio

        Lo scopriremo solo il 3.per me lo ê

      • Fabio

        Come immaginavo l’immagine è l’esatta rappresentazione della sagoma del note4, appena presentato. E tutto il resto fake x buontemponi xD

Top