Samsung Galaxy Note 4 mostrato in alcuni benchmark

Samsung, con la serie Galaxy Note, ha dimostrato in questi anni di porre molta attenzione almeno per quanto riguarda l’ottimizzazione hardware, infatti molto spesso il Galaxy Note è diventato, per molte aziende, il dispositivo di riferimento per la realizzazione degli smartphone futuri.

L’ultimo arrivato della serie è il Samsung Galaxy Note 4 e dopo avervi mostrato nei giorni scorsi alcuni test sulla batteria, oggi vi mostriamo alcune immagini che ritraggono i risultati benchmark ottenuti con questo dispositivo. Ci teniamo a precisare che il modello su cui sono stati effettuati i test monta il processore Exynos 5433. Tuttavia, i risultati del modello equipaggiato con la CPU Snapdragon 805 non dovrebbero discostarsi di molto, in quanto per Samsung non avrebbe senso rilasciare due versioni con delle prestazione del tutto diverse. I benchmark nello specifico riguardano: navigazione e prestazioni del browser di default, prestazioni dello JavaScript, prestazioni del singolo e multi-core e prestazione del 3D. Di seguito vi lasciamo le immagini:

Come si può notare dalle immagini, le prestazioni sono al top. Si noterà anche che nel test del 3D sul display, il Note 4 non è in cima alla classifica. Tuttavia, i risultati sono estremamente buoni se consideriamo il fatto che la risoluzione dello schermo è QHD (2560 x 1440 pixel). Cosa ne pensate ? Secondo voi Samsung ha deluso le aspettative oppure no ? Fatecelo sapere nel box dei commenti.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top