Samsung Galaxy Note 4 in nuovi video teaser: protagonista la S-Pen

Samsung-Galaxy-Note-41

Con l’uscita sempre più vicina del nuovo Galaxy Note 4, Samsung si sta sbizzarrendo con diversi video teaser. L’ultimo ha come protagonista la S-Pen, il famoso pennino che accompagna il dispositivo Note. Dopo un precedente video in cui veniva elogiata per dare la possibilità di riscoprire la scrittura a mano, in questa nuova pubblicazione viene mostrato come Note 4 supporti la creatività dei suoi utenti.

Nei 4 video, infatti, vedremo 4 diverse personalità – super entusiaste del device –  alle prese con Note 4 e S-Pen, che ci mostreranno vari tipi di utilizzo del pennino; uno dei 4 si spinge a dire che con la serie Note ha rimpiazzato il computer.

Se volete sapere altro su Note 4, come ad esempio la scheda tecnica, vi consiglio di visitare questa nostra pagina, nella quale sono contenute tutte le informazioni.

Qui sotto troverete i 4 video, ultima – per ora – pubblicità del colosso coreano al suo device con schermo largo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top