Samsung Galaxy Note 4 confermato per il 3 Settembre dall’invito ufficiale

Samsung Galaxy Note 4

E’ praticamente ufficiale, non che ce ne fosse ancora bisogno, che il 3 Settembre sarà svelato un nuovo dispositivo della serie Galaxy Note, in quanto gli inviti inviati da Samsung non lasciano spazio a dubbi, nessuno.

L’immagine che vedete qui sopra mostra proprio uno dei tantissimi inviti e la ghiera, propria dei dispositivi con S Pen, e la frase “note the date” confermano ufficialmente che il 3 Settembre, all’evento Unpacked Episode 2, sarà svelato un nuovo Galaxy Note.

L’unico in arrivo, considerato anche il periodo, è il Galaxy Note 4, che tanto sta facendo parlare di sé in questi giorni. L’evento, come si legge, avrà luogo contemporaneamente in tre diverse città: Berlino, dove si terrà l’evento principale considerato che ci sarà l’IFA 2014, New York e Beijing.

Non ci sono novità lato hardware e software, per cui diamo ancora per buono quanto emerso nella giornata di ieri. Per adesso è tutto, ma siamo sicuri che saremo di nuovo qui a parlare del Galaxy Note 4 molto presto.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • lilli

    Niente più Samsung nella mia azienda

Top