Samsung Galaxy Note 4 con Snapdragon 810 in fase di test [Rumor]

galaxy-note-4

Il Samsung Galaxy Note 4 è attualmente in commercio in due differenti configurazioni hardware: una con SoC Snapdragon 805 e una con SoC Exynos 7 Octa. Il colosso coreano, stando ad alcune voci di corridoio diffuse dal sempre affidabile insider di SamMobile, starebbe lavorando a una terza variante equipaggiata con l’ultimissimo (e ancora non ultimato) chip di casa Qualcomm, lo Snapdragon 810.

In base alle informazioni diffuse finora Samsung starebbe attualmente testando il dispositivo allo scopo di renderlo disponibile il prima possibile presso i maggiori operatori sud-coreani. Il SoC Snapdragon 810, a differenza dell’attuale 805, ha natura big.LITTLE e sfrutta la potenza di otto core: 4 Cortex-A53 e 4 Cortex-A57. Le frequenze operative dei vari core sono state rese note solo recentemente.

Il chip non è ancora pronto per la commercializzazione di massa ma i test eseguiti da Samsung indicano che i lavori di Qualcomm non sono poi così indietro come si temeva. Come sempre in questi casi non sappiamo se la nuova versione del Samsung Galaxy Note 4 arriverà in Europa.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Leonardo Petraglia

    Mi sembra che anche l’anno scorso venne mostrata una versione del note 3 con lo snap 805, ma non venne mai commercializzata

  • Madalin Bujor

    ma mi sono letteralmente rotto di questa storia che ogni 3 per 2 samsung se ne esca fuori con 50 versioni dello stesso smartphone e che poi tantissimi vengano mollati li ! cavolo..

  • land 110

    e vai ! un altra versione !

    sono geni questi di samsung

    secondo me non é vero comunque magari lo testano ma introdurre nel mercato un altra variante sembra assurdo

Top