Samsung Galaxy Note 4 con display flessibile? | Galaxy S5 Duos presto in Europa

note-4-curvedglass

Mancano ancora alcune settimane alla presentazione del Galaxy Note 4 e perciò non c’è ancora un quadro piuttosto chiaro circa le caratteristiche, anche se le indiscrezioni abbondano. Ancora una volta, come già visto con il suo predecessore, si parla di design premium in metallo, di display flessibile e di una fotocamera, questa volta da 16 MP, con stabilizzatore d’immagine ottico.

Queste indiscrezioni provengono dai soliti media coreani e di certo non ci sono nuove, in quanto sono ormai mesi che si parla di design premium e di display flessibile, prima per il Galaxy Note 3 e poi per il Galaxy S5. Perciò il consiglio è di prendere il tutto con il dovuto scetticismo, al contrario delle informazioni circa il Galaxy S5 Duos con supporto dual SIM ed LTE.

Ne parliamo perché Samsung ha deciso di lanciarlo fuori dai confini cinesi ed è disponibile attualmente negli UAE e in Qatar al prezzo, al cambio, di circa 553 €, ma presto sarà disponibile anche in Europa a partire dalla Polonia.

Via 1, 2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Lol ma dai e’ ridicolo .. bon ho preso da poco il Note3 e penso che non ci sia niente da aggiungere sopratutto display flessibile dubbia utilita’ ..

  • Alzz

    No ragazzi… non rompete le palle co sti schermi flessibili! Ho appena preso un Note 3 ed è perfetto così.

Top