Samsung Galaxy Note 3 Neo si aggiorna ad Android 4.4.2 KitKat in Corea

galaxy note 3 neo

Il Galaxy Note 3 Neo non ha sta avendo le attenzioni che Samsung si augurava, ma questo non gli ha impedito che venisse aggiornato alla più recente versione del robottino verde. Lanciato nelle scorse settimane con a bordo Android 4.3 Jelly Bean, sta ricevendo in queste ore l’aggiornamento ad Android 4.4.2 KitKat siglato N750SKSU1BND3tramite OTA e Kies.

Gli esemplari interessati sono quelli coreani, per cui, almeno per il momento, non è disponibile per la versione internazionale. Le novità introdotte sono più o meno quelle viste con lo stesso aggiornamento rilasciato per il Galaxy Note 3, per cui troviamo dei miglioramenti alle prestazioni, le icone nella barra di stato bianche, miglioramenti alla durata della batteria, le copertine a schermo intero nella schermata di blocco, il supporto alla stampa wireless e così via.

Il rilascio per la versione internazionale comunque non dovrebbe essere molto lontano, perciò vi invitiamo a segnalarci prontamente a tuttoandroidinfo@gmail.com la disponibilità dell’aggiornamento per il vostro esemplare italiano o europeo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Andrea

    Ci sono informazioni ufficiali riguardo al suo aggiornamento a 5.0 ? e per quanto riguarda la cyano? sono due criteri che mi servono per valutarne l’acquisto

  • Keccopi

    Mi arriva domani e conoscere queste informazioni non fa altro che alimentare la mia voglia di note :D

  • Paolo Napoletano

    Essendo uscito praticamente da un mese, ci mancherebbe che non venisse almeno aggiornato al 4.4.2
    Spero che samsung dia importanza a questo terminale così come al note 3, anche perché mi sa che mi compro questo note 3 neo.

  • alberto pezzoli

    Quanto dovremo aspettare per il Note 8? E’ da un anno…

  • Pingback: Samsung Galaxy Note 3 Neo si aggiorna ad Android 4.4.2 KitKat in Corea | RSS News.it()

Top