Samsung Galaxy Note 3 Neo: altre immagini leaked e primi benchmark

Neo_3 (1)

Vi avevamo già parlato del prossimo terminale su cui Samsung sta lavorando, oggi comunque emergono ulteriori immagini di Galaxy Note 3 Neo. Avevamo visto insieme anche la prima immagine del terminale e vi avevamo illustrato le specifiche tecniche.

Il Galaxy Note 3 Lite mantiene lo stesso identico design del suo fratello maggiore, solo un po’ più “ristretto”. Grazie ai ragazzi di SamMobile sono disponibili in rete una buona quantità di fotografie scattate al phablet esa-core di Samsung, guardiamole insieme.

A quanto pare il terminale è stato oggetto di particolare indiscrezione da parte di un insider Samsung vicino a SamMobile. Lo stesso, che ha fornito queste foto, ha anche inviato delle schermate della ben nota applicazione di benchemarking AnTuTu avviata su di esso. Il punteggio registrato dal dispositivo è senza ombra di dubbio interessante, andandosi a collocare di fatto tra Galaxy S4 e Galaxy Note 3. Sappiamo già che il terminale dovrebbe arrivare in due varianti per quello che riguarda la connettività dati, ovvero una versione con connessione HDSPA+ e l’altra invece con LTE.

Stando a quanto affermato sempre da SamMobile, il terminale verrà presentato al MWC. Manco il tempo di leccarci le dita dopo il CES 2014 che già si pensa al futuro, neanche tanto lontano. Febbraio e il Mobile World Congress sono alle porte, scopriremo sicuramente più avanti anche il prezzo e la data di commercializzazione di Galaxy Note 3 Lite.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top