Samsung Galaxy Note 3, non male i primi Benchmark

Samsung-Galaxy-Note-3-Benchmark

Il Samsung Galaxy Note 3 è uno dei dispositivi più dotati sotto il profilo hardware. L’azienda coreana non ha deluso le attese e ha presentato uno smartphone con caratteristiche tecniche davvero elevate. Il Galaxy Note 3, come sappiamo, sarà disponibile in due versioni che si differenziano tra loro per il SoC installato. Entrambi però sono tra i più performanti, visto che parliamo del Qualcomm Snapdragon 800 quad-core da 2,3 GHz e del Samsung Exynos 5 Octa (A15 da 1,9 GHz e A7 da 1,3 GHz).

Entrambe le versioni sono dotate di 3 GB di RAM, così come sono le stesse le rimanenti caratteristiche tecniche. Per testarne concretamente le prestazioni, i colleghi di PhoneArena hanno eseguito alcuni benchmark sull’esemplare esposto in fiera, per cui stiamo parlando di una versione non definitiva e quindi i risultati potrebbero essere diversi da quelli della versione di vendita.

Tuttavia, si tratta di punteggi elevatissimi che solo uno smartphone top di gamma può raggiungere (non consideriamo il modding). Potete visionare tutti punteggi nel video che trovate di seguito e se ne avete voglia potete confrontarli anche con quelli ottenuti dal Sony Xperia Z1.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top