Dal lancio, ormai avvenuto diverse settimane fa, Samsung sta rilasciando numerosi aggiornamenti per il Galaxy Note 3, con lo scopo di affinare e quindi migliorare ulteriormente il software dello smartphone. L’ultimo è stato rilasciato dall’azienda coreana proprio in queste ore per la versione internazionale, vale a dire SM-N9005, quella che è in vendita in Italia.

L’aggiornamento porta il numero di build alla UDMJ6 ed introduce una serie di miglioramenti generali relativi al sistema. Stando al changelog ufficiale, la richiesta dell’account Samsung dopo un ripristino ai dati di fabbrica è stata disattivata come impostazione predefinita ed è stata migliorata la stabilità del sistema.

L’aggiornamento è stato già rilasciato tramite OTA, con un pacchetto da scaricare di circa 116.32 MB, e tramite Kies, per cui può già essere effettuato. Bisogna però tener presente che il rilascio è appena iniziato e prima che arrivi sugli esemplari italiani potrebbero volerci delle ore o anche dei giorni.

Nel caso abbiate già effettuato l’aggiornamento sul vostro Galaxy Note 3, sentitevi però pure liberi di riportarci le vostre prime impressioni nel box dei commenti.

Via