Samsung Galaxy Note 12.2, AnTuTu ci svela le caratteristiche tecniche

Samsung-Galaxy-Note-12.2

Erano ormai diverse settimane che non vi parlavamo di quello che dovrebbe essere il tablet Samsung con display da oltre 12 pollici, vale a dire il Galaxy Note 12.2. Per alcune settimane il tablet non ha più fatto parlare di sé, almeno fino ad oggi, quando un benchmark eseguito tramite AnTuTu ci ha svelato le caratteristiche tecniche complete e il punteggio fatto registrare, che è davvero interessante.

SM-P905

Tramite lo screenshot qui sopra veniamo quindi a conoscenza che il tablet è basato su Android 4.3 Jelly Bean, versione con la quale sarà probabilmente lanciato. Il nome in codice è SM-P905, ma questo già lo sapevamo da alcuni mesi. Il display da 12.2 pollici ha invece una risoluzione di ben 1600 x 2560 pixel, il che significa che ha una definizione di 247 PPI. Il SoC è il Qualcomm Snapdragon 800 MSM8974, che integra una CPU quad core da 2,3 GHz e una GPU Adreno 330.

La RAM è da 3 GB e la memoria interna da 32 GB, ma ipotizziamo che sia espandibile. Presenti anche due fotocamere, anteriore da 2 MP e posteriore da 8 MP. Nonostante l’altissima risoluzione del display, il Galaxy Note 12.2 riesce ad ottenere nel benchmark il punteggio di 35.901, a dimostrazione delle grandi prestazioni dello Snapdragon 800. Nessuna informazione per adesso circa il lancio, ma speriamo di venire in possesso presto di ulteriori informazioni.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • jajacq

    Speriamo che il prossimo note 8 abbia lo stesso hardware se non meglio…

  • Max

    Ma basta sto antutu guarda sto odiando Android per questo poi basta con sto prestazioni e un telefono e già quelli che sono usciti adesso dovrebbe andare bene per due anni va bene informarsi ma questi argomenti sembrano più marketing che notizie poi in questo Blogger si parla sempre di questo come se ogni giorno non ne parlate ma parlate un Po sulle applicazioni di uscita o sviluppi e non sempre di questi prodotti che a parer mio sono inutili. E non scrivete se non ti va bene non leggerlo perché io do un parere libero anche se la notizia non mi interessa.

    • Gabriel

      La grammatica?

      • pav_87

        sicuramente da piccolo ha fatto un’overdose di punteggiatura ed ora non le riesce ad affrontare… Mia sorella ha fatto lo stesso per un’indigestione di noci, ora proprio non le può vedere!

  • ursus

    È talmente brutto che non si puo nemmeno guardare

    • Guido

      Dato che non è mai stato fatto vedere, quella è di sicuro una ricostruzione.
      E in ogni caso non è brutto.

    • iBacco

      In pratica come te…

Top