Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Edition: video hands-on da TuttoAndroid | IFA 2013

samsung galaxy note 10.1 2014 edition ifa 2013

Samsung ieri ha fatto il pieno di dispositivi. Dopo aver presentato i nuovi Galaxy Note 3 e Galaxy Gear, ha anche mostrato ufficialmente al pubblico il nuovo Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Edition, che presenta delle caratteristiche tecniche praticamente identiche a quelle presenti sul Note 3, fatte ovvie eccezioni per determinati componenti.

Il tablet è da 10.1 pollici e presenta un display Super Clear LCD con la stessa risoluzione di quello del Nexus 10, ovvero 2.560 x 1.600 pixel. Il processore è uno Snapdragon 800 ma è possibile acquistare anche la variante con processore Exynos Octa, mentre la RAM è da ben 3 GB. Per conoscere tutte le caratteristiche tecniche dettagliate del tablet potete recarvi al nostro relativo articolo raggiungibile dal seguente link:

Sicuramente si tratta di uno dei tablet più interessanti e più performanti dell’intero scenario Android, anche se, come quasi da tradizione degli ultimi modelli Samsung, anche questo dispositivo soffre di qualche lag durante la navigazione in Internet. Naturalmente non è nulla di preoccupante in quanto si ha un’esperienza utente assolutamente appagante. Ricordiamo, inoltre, che tutti i nuovi dispositivi Samsung presentati, ovvero Note 3, Gear e Note 10.1 2014 Edition, saranno disponibili dal 25 Settembre. Ora non vi resta che cliccare su Play e guardare la nostra video anteprima del Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Edition.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top